Budan cambia la partita| Viviano è una sicurezza - Live Sicilia

Budan cambia la partita| Viviano è una sicurezza

LE PAGELLE
di
2 min di lettura

VIVIANO 7 E’ decisiva la sua parata su Di Vaio sul punteggio di 1-0. Dimostra sicurezza e decisione.

MUNOZ 6 Inizia in difesa, poi con l’infortunio di Pisano viene avanzato a centrocampo. Svolge il compito senza sbavature.

MANTOVANI 7 Ottima prestazione per il fedelissimo di Pioli. E’ un piacere vederlo in campo, non sbaglia niente. Peccato per l’espulsione finale che lo mette fuori causa per il match con la Juventus.

LABRIN 6,5 Bravo il giovincello. Gioca da veterano, nel primo tempo è preciso e sicuro. Solo un errore nella ripresa quando perde palla a centrocampo con Ramirez lanciato a rete.

PISANO S.V. Gioca solo venti minuti e poi si fa male. Si capisce subito che non sta benissimo.

MIGLIACCIO 6 Ha giocato con un’infiltrazione e si vede. Corre con affanno, ma da grande professionista resta in campo e gioca.

BARRETO 6 Un po’ opaco nel primo tempo, nella ripresa rinasce. Partita di grinta e sudore.

DONATI 7 E’ sua la parabola vincente che porta al gol dell’1-1. Dopo il pari trascina i rosa verso il successo regalando ad Abel la palla del vantaggio. Anche lui non ci sarà contro la Juventus.

AGUIRREGARAY 5,5 Balbetta troppo per un problema muscolare, esce a fine primo tempo.

HERNANDEZ 6,5 Come cambia una partita ed una prestazione. Sotto la sufficienza fino al quarto d’ora della ripresa. Poi segna il pari e regala a Ilicic la palla dell’1-3.

ILICIC 7 Finalmente una gran partita. Si vede che ha il piede caldo e sfonda nella ripresa. Contrasta e regala palle importanti. Segna un mezzo gol con la deviazione di Morleo.

MILANOVIC 5,5 Entra a freddo ed è impreciso. Ha colpe sul gol del Bologna di Sorensen. Da rivedere.

DELLA ROCCA 6 Gioca una buona ripresa. Corsa e tanto carattere per il grande ex del match.

BUDAN 7 Ha cambiato la partita. Ci mette un capello sul gol del pari e poi propizia la rete del vantaggio. Sempre utile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI