14 Ottobre 2009, 19:12
1 min di lettura
Igor Budan, l’ariete del Palermo, quest’anno ha ricominciato a giocare dopo un lungo periodo di infortuni. Ha ricominciato a segnare e, come per ogni attaccante, i gol l’hanno galvanizzato. “Mi sento pronto. La mia condizione sta migliorando e spero di continuare su questa strada. I tifosi mi hanno sempre sostenuto, hanno creduto in me così come la società e adesso dovrebbe venire il bello” dice l’attaccante croato ai giornalisti nella conferenza stampa che ha preceduto gli allenamenti della squadra a Boccadifalco.
“Sono contento delle mie prestazioni in questo avvio di campionato – continua Budan – e voglio dare ancora il mio contributo. Dopo la vittoria contro la Juventus è necessario ricercare lo stesso gioco e gli stessi risultati, considerando che non siamo lontani dai primi posti della classifica. Vogliamo migliorare in trasferta e fare più punti lontano dal Barbera”.
Domenica il Palermo affronterà il Livorno e dovrà confermare l’ottima impressione data nella vittoria contro la Juventus. “Affronteremo una squadra che gioca e si difende bene – ha detto Budan -, anche se sta vivendo un inizio di torneo non semplice. Speriamo che il modulo adottato contro i bianconeri porti i suoi frutti, ma non credo ci siano problemi. Lucarelli é un giocatore che vede sempre la porta e riesce sempre a far gol, sarà avanti con l’età ma è uno dal quale si può sempre imparare”. Budan è in ballottaggio con Edinson Cavani per un posto da titolare. “La concorrenza in attacco non è mai stata problematica – ha concluso – in avanti il Palermo ha ottimi giocatori e il merito è della società che è riuscita a tenere gente di grande valore”.
Pubblicato il
14 Ottobre 2009, 19:12