31 Marzo 2011, 13:27
1 min di lettura
Un magistrato in grembiule. Fotografato davanti ai fornelli di casa. Cominciò così, il 31 marzo di cinque anni fa, l’avventura del nuovo I love Sicilia. Con una copertina dedicata al pm Ignazio De Francisci, che annunciò ai palermitani la nascita di qualcosa di nuovo nel panorama editoriale siciliano. Trasformare un piccolo free press tascabile in un mensile patinato da edicola fu una scommessa. Vinta grazie ai lettori.
Tanto che, confezionando questo numero che abbiamo scelto di fare uscire proprio il 31 marzo, come quel giorno del 2006, siamo stati tentati di titolarlo a modo nostro, “Cu nni l’avia a ddiri?”. E così, oggi, festeggiando i nostri primi cinque anni, vogliamo ringraziarvi. Tutti voi che, da ogni angolo di Sicilia, avete da anni un appuntamento fisso alla fine del mese con questo magazine.
Grazie per la vostra costanza, per i vostri consigli, per le vostre critiche, per le vostre lettere e mail, per il vostro senso dell’umorismo che supera spesso e volentieri il nostro, diventando fonte di ispirazione per le nostre pagine. Siamo convinti, da sempre, che un giornale non è di chi lo fa, ma di chi lo legge. E per questo, questa festa è soprattutto la vostra. Auguri. E buona lettura.
Pubblicato il
31 Marzo 2011, 13:27