14 Giugno 2024, 17:41
1 min di lettura
PALERMO – Perizona.it taglia il traguardo dei due lustri. Una scommessa editoriale frutto di una felice intuizione di Francesco Foresta e dettata dalla sete di informazione di una platea di lettori alla ricerca di distrazione e notizie più “leggere”. Con quella vena di curiosità, talvolta inconfessabile, che spinge tutti – chi più chi meno – a sbirciare dal buco della serratura.
Nato da una fortunata sezione del quotidiano LiveSicilia, il 14 giugno 2014 Perizona.it si è sganciato dalla “casa madre” per camminare sulle proprie gambe. Una sfida appassionante che ha portato la costola “rosa” di LiveSicilia a conquistare, anno dopo anno, l’attenzione di milioni di lettori che hanno fatto di Perizona.it un vero e proprio punto di riferimento per aggiornarsi quotidianamente, sabato e domenica inclusi, su svariate tematiche.
Dai principali pettegolezzi su personaggi famosi e celebrities ai programmi televisivi di tendenza con un occhio sempre attento alle stranezze che arrivano dal web e alle news di costume e società. Buon compleanno Perizona.it! Ad maiora!
Pubblicato il
14 Giugno 2024, 17:41