Buonanotte esce allo scoperto: |”Voglio solo il Palermo”

di

03 Gennaio 2013, 20:07

2 min di lettura

PALERMO – Diego Buonanotte si è dichiarato, vuole solo il Palermo. L’asso argentino esce allo scoperto e dopo tante indiscrezioni, arrivano finalmente le parole del calciatore che lancia un sms ai rosanero e ovviamente a Pietro Lo Monaco: “Ho accolto con molto entusiasmo la notizia dell’interesse del Palermo, orgoglioso delle lusinghe da parte di un club cosi importante – ha dichiarato Buonanotte – in questo momento sono a conoscenza della trattativa tra i due club e sono in attesa di una risposta. Sicuramente per il mio futuro mi auguro di poter giocare con più continuità. La mia preferenza è caduta sul Palermo, desideroso di confrontarmi con un campionato impegnativo e competitivo come quello italiano”.

Dopo le lusinghe di Lo Monaco, arriva quindi la conferma di Buonanotte: il matrimonio adesso potrà essere celebrato. “Se ho parlato con Lo Monaco? Sì, ho avuto modo di farlo e sono rimasto molto soddisfatto dalle sue parole – ha aggiunto l’asso argentino del Malaga – con i suoi attestati di stima che mi hanno fatto sentire un giocatore importante”. Poi si passa al ruolo in campo: “Amo giocare quanto più vicino all’area di rigore avversaria per poter esser pericoloso sia in fase di finalizzazione che di rifinitura dell’azione, ricoprendo al meglio il ruolo di trequartista ma anche di seconda punta. Adesso attendo soltanto una decisione da parte del club, convinto che quella di Palermo potrebbe risultare un’esperienza molto importante per la mia carriera”.

Articoli Correlati

Anche l’agente di Buonanotte alza il pollice sull’affare: “Per Buonanotte al Palermo manca poco, sono in Italia proprio per questo affare e credo che in un paio di giorni la trattativa possa essere chiusa. I rosanero hanno praticamente fatto tutto: il club ha presentato l’offerta al Malaga, gli andalusi hanno fatto la loro controproposta e ora si tratta. C’è l’accordo tra Palermo e calciatore, manca solo quello tra la società di Zamparini e quella spagnola”.

Pubblicato il

03 Gennaio 2013, 20:07

Condividi sui social