27 Dicembre 2012, 17:01
2 min di lettura
La linea veloce, dunque, sarebbe per Berretta solo l’ultimo esempio di un modo di agire tipico di Stancanelli “Che promette sempre e non mantiene mai”, prosegue l’esponente dei democratici secondo cui il falso annuncio befferebbe i cittadini due volte. “Stancanelli spenda un po’ del suo tempo per capire perché il Brt non funziona ancora – conclude – e dica la verità spiegando ai catanesi quando finalmente potranno prendere per davvero un autobus senza arrivare in ritardo”.
Nessun falso annuncio, invece, per l’assessore comunale alla Viabilità Santi Cascone che assicura come il cronoprogramma sia stato rispettato, sottolineando l’inesistenza di intoppi che potrebbero rallentare il completamento dell’opera. “I presupposti per il completamento della linea di Brt 1 sono tutti posti in essere – spiega a LiveSiciliaCatania Cascone – le risorse per il completamento dell’opera sono state trovate e impegnate. L’attuale sospensione del periodo natalizio – continua l’assessore – è stata una scelta concordata anche con gli operatori commerciali, e il cantiere riaprirà immediatamente dopo le feste”.
Insomma, la consegna dell’opera, a meno di sorprese, non dovrebbe slittare. “La consegna è prevista in primavera – conclude Cascone – e, almeno fino a oggi, non esistono ragioni tecniche per ipotizzare il contrario”.
Pubblicato il
27 Dicembre 2012, 17:01