10 Gennaio 2013, 21:39
2 min di lettura
PALERMO – Il Napoli torna alla carica per Emanuele Calaiò e allontana quindi il Palermo. Il presidente azzurro, De Laurentiis, avvertito il pericolo, sta per operare un rilancio e vorrebbe ingaggiare il calciatore a titolo definitivo. La formula acconterebbe le richieste del Siena che vorrebbe cedere Calaiò al Napoli e non ad una diretta concorrente per la lotta salvezza. Il Palermo attende e spera di convincere il club toscano nella giornata di domani.
La fumata bianca quindi potrebbe dunque non arrivare, anche perché se il Siena dovesse ancora tentennare, il Palermo sarebbe pronto a calare l’asso, ossia Franco Brienza che piace ancora alla dirigenza toscana: “Ciccio Brienza a Siena ha lasciato un ricordo molto importante – dichiara il ds bianconero Antonelli – Parliamo di un giocatore che al Siena farebbe tanto, tanto comodo”.
Ormai sfumata la pista che porta a Rolando Bianchi, il calciatore costa troppo e il Palermo ha già fatto la sua offerta, tre milioni di euro, ritenuta non congrua dalla dirigenza granata. Per Sorrentino, Palermo e Chievo si sono presi una pausa di riflessione. Sartori continua a dire no, ma Lo Monaco si sta spazientendo e allora potrebbe bussare alla porta della Roma per Lobont.
Buonanotte intanto rilascia dichiarazioni interessanti sul suo futuro: “Non so nulla sul mio futuro. Voglio godermi questo momento e poi vedere che succede. La mia intenzione è di giocare e vincere a Malaga, però devo aspettare. Sono contento di aver dimostrato al mister le mie qualità quando mi ha dato qualche minuto. Sono un giocatore del Malaga, sono giunto in Europa grazie a questo club, per questo sono molto grato e voglio vincere qui. Però se non è possibile preferisco giocare e trovare una via d’uscita. Sono felice a Malaga, ma voglio giocare”. I
ntanto prosegue la preparazione del Palermo in vista della gara di domenica al San Paolo contro il Napoli. Miccoli torna a lavorare con il gruppo, ancora a parte Donati. Primo allenamento per Dossena che domani alle 14 sarà presentato alla stampa.
Pubblicato il
10 Gennaio 2013, 21:39