Calci e pugni per lo stesso uomo | Lite di passione in ospedale - Live Sicilia

Calci e pugni per lo stesso uomo | Lite di passione in ospedale

L'ospedale di Marsala

Un uomo al pronto soccorso per un incidente stradale. Due donne che se lo contendono. Una lite furibonda. E l'arrivo della polizia.

Marsala
di
3 Commenti Condividi

MARSALA (TRAPANI)- Calci, pugni e schiaffi. Due donne trapanesi se le sono date di santa ragione al pronto soccorso dell’ospedale di Marsala. Erano lì per lo stesso uomo, meno che trentenne, che aveva dovuto farsi curare dopo un incidente stradale. Tra I.F.,33 anni, e P.G.V., 26 anni, c’è stato prima un alterco e poi entrambe sono passate alle vie di fatto. Motivi passionali, l’uomo conteso ha potuto fare ben poco. La colluttazione è stata violenta e senza esclusione di colpi ed il pronto soccorso è andato in tilt. Soltanto grazie all’intervento degli agenti della polizia le due donne sono passate a più miti consigli. Tra un pugno e l’altro, i poliziotti hanno rinvenuto un coltello a scatto tra le lenzuola di una barella. Hanno proceduto a sequestrarlo. Le due donne sono state deferite all’autorità giudiziaria. Nessuna ferita d’arma da taglio ma soltanto tante contusioni ed i segni degli schiaffi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Mondiale !!!!!

    Me le perdo tutte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.