Calcio a 5, avvocati palermitani sul tetto del mondo: premiazione all'Ars - Live Sicilia

Calcio a 5, avvocati palermitani sul tetto del mondo: premiazione all’Ars

L'Asd Jus Palermo ricevuta all'Ars da Miccichè e Tamajo
DOPO IL SUCCESSO IN MAROCCO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – C’è una Palermo che esulta per la promozione in serie B e che sogna i palcoscenici del grande calcio grazie al passaggio di consegne del club nelle mani del City football group, e c’è una Palermo che sul tetto del mondo ‘pallonaro’ c’è già arrivata: è quella della Asd Jus Palermo, associazione composta da giovani avvocati che ha rappresentato l’Italia nel campionato mondiale di calcio a 5 vincendo la ventesima edizione del ‘Mundiavocat’, che quest’anno si è svolta a Marrakech, in Marocco. Un successo che arriva dopo tre scudetti nazionali e un quarto posto all’Europeo 2019.

Miccichè, Tamajo e Cugliandro

“La prima Coppa del Mondo a Palermo”

I ragazzi guidati dal presidente Marcello Cugliandro e dal capitano Fabrizio Giustolisi hanno sconfitto in finale il Portogallo in un torneo durissimo, con due match al giorno a 40 gradi di temperatura. Gli atleti della Asd Jus Palermo oggi sono stati premiati con una medaglia dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, e dal deputato componente del Consiglio di presidenza del parlamento regionale Edy Tamajo. “Per noi una bellissima esperienza – ha affermato Cugliandro -. Una grande soddisfazione perché per Palermo è la prima Coppa del Mondo. Abbiamo avuto la meglio su una grande squadra come il Portogallo, dimostrando grande spirito di squadra e abnegazione, senza il gruppo non si va avanti e non si riescono a conseguire risultati così importanti in così poco tempo”.

Asd Jus Palermo premiata all’Ars

“Abbiamo ringraziato questi ragazzi che si sono contraddistinti per meriti sportivi – ha sottolineato Tamajo -. Il loro successo è motivo di vanto per Palermo. Ancora una volta lo sport si dimostra un catalizzatore di energie positive, un grande veicolo di aggregazione capace di dare corpo a profondi sentimenti di amicizia. L’Asd Jus Palermo ha dimostrato grande spirito di squadra, portando in alto il nome della nostra città. Ancora complimenti”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *