Calcio, cinque manifestazioni di interesse per il Catania - Live Sicilia

Calcio, cinque manifestazioni di interesse per il Catania

Scadeva oggi il termine per la presentazione delle proposte per rappresentare il titolo sportivo della città di Catania
1 Commenti Condividi

CATANIA – Alla scadenza, oggi alle 13, del termine per la presentazione delle proposte per la manifestazione d’interesse a rappresentare il titolo sportivo della Città di Catania nei campionati Figc, sono cinque le documentazioni pervenute tramite Pec al protocollo generale del Comune di Catania.

A manifestare il proprio interesse sono stati Luigi Ferlito per conto di Fabio Maestri; Gioacchino Amato per conto di Mmr Cinema; Dante Scibilia per conto di Pelligra Group Pty Ltd; Luca Giovannone per conto di Osmosi Spa; Antonello Mascali per conto di imprenditori catanesi, inglesi, coreani e spagnoli.

“Prospettiva per il calcio a Catania”

“L’Amministrazione Comunale è pienamente soddisfatta – ha detto il sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi – perché la manifestazione d’interesse ha avuto successo attraendo ben cinque possibili gruppi di investitori, che appaiono tutti ben strutturati e degni di ogni considerazione. Ciascuna di esse verrà valutata con piena attenzione e massimo rigore, badando all’esclusivo interesse di garantire un futuro solido e una prospettiva agonistica di ampio respiro al calcio a Catania, in linea alla tradizione sportiva etnea e alle legittime aspirazioni degli sportivi e dei tifosi rossazzurri”

“Tra una decina di giorni e comunque entro il mese di Giugno indicheremo – conclude Bonaccorsi – nella massima serietà e trasparenza, la compagine ritenuta più idonea per rappresentare Catania nel mondo calcistico nazionale. Forza Catania!”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Io ormai faccio il tifo per il Palermo, il calcio che conta e lì. Però auguro al mio catania di tornare in A. Lì ritornerò rossoazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.