Catania, Calcio: pubblicata manifestazione di interesse - Live Sicilia

Calcio, Catania: pubblicata la manifestazione d’interesse

L'annuncio durante una conferenza stampa a Palazzo degli Elefanti.
SERIE D
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Alla voce Avvisi della home page del sito internet istituzionale www.comune.catania.it è pubblicata la manifestazione d’interesse per l’acquisizione di proposte per l’iscrizione di una squadra di calcio al campionato interregionale di serie D, da sottoporre, in seguito, alla approvazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La documentazione dovrà pervenire entro le ore 13:00 di sabato 18 giugno 2022 all’indirizzo pec: comune.catania@pec.it

I contenuti del documento sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa dal sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi e dall’assessore allo Sport Sergio Parisi.

“Requisiti etici e morali per chi si vuole spendersi per la città, una governance qualificata, un business plan che accompagna il piano dell’attività sportiva e poi una richiesta di riconoscimento bancario rispetto al merito creditizio”, ha evidenziato Bonaccorsi ai giornalisti che hanno chiesto quali sono i pilastri focali della manifestazione di interesse su cui puntano. “Difficile ottenere una risposta immediata dalla Figc, ma non volevamo aspettare luglio – dice invece Parisi – e quindi lo abbiamo fatto prima aspettando poi quella che sarà la risposta ufficiale della Figc”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.