Calendari, Castronovo: | "Inizio in salita per la Parmonval" - Live Sicilia

Calendari, Castronovo: | “Inizio in salita per la Parmonval”

Eccellenza, Castronovo: "Inizio in salita per la Parmonval"

Il dg biancazzurro analizza il percorso che attende gli uomini di Pensabene: "L'inizio non è dei più semplici, d'altro canto nel finale di campionato giocheremo tre volte su quattro al Lo Monaco".

eccellenza
di
1 min di lettura

PALERMO – In casa Parmonval-Sicily By Car è il direttore generale Giovanni Castronovo ad esprimere un commento sul calendario del girone A del torneo di Eccellenza sorteggiato ieri: “Da una prima analisi del calendario ritengo che la Dea Bendata non ci abbia dato alcuna mano d’aiuto, soprattutto nelle prime tre partite. L’inizio – precisa – è certamente in salita, dovendo subito affrontare tre grosse squadre come San Giovanni Gemini, Atletico Campofranco, fortunatamente sul campo neutro di Casteltermini e non a Campofranco ed Alcamo. Il finale di campionato, nell’ipotesi in cui dovessimo trovarci nelle prime posizioni, potrebbe invece essere a noi vantaggioso perché nelle ultime quattro giornate giocheremo ben tre volte al ‘Franco Lo Monaco’, rispettivamente contro Marsala, Pro Favara e Mazara, dovendoci recare in trasferta soltanto a San Cataldo”.

“In ogni caso –aggiunge il dirigente – penso che, dovendo incontrare prima o poi tutte le squadre, una volta in casa e poi in trasferta, non abbia rilievo alcuno affrontare prima l’una o l’altra squadra. Magari potrà essere decisivo avere la fortuna di poter approfittare, proprio in quella giornata, di compagini in ritardo di preparazione o falcidiate da infortuni, squalifiche o da una condizione psico-fisica non ottimale. L’occasione mi è gradita per augurare un buon campionato a tutte le società, agli allenatori ed ai giocatori, ma anche agli arbitri e agli assistenti di linea, sperando che sia un campionato corretto, leale, all’insegna della sportività e del fair play su tutti i campi ed avvincente fino all’ultima giornata. Vinca il migliore, ovviamente – conclude – io spero sia la nostra Parmonval”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI