Catania

Calogero scende in campo: “Candidatura lontana dai partiti”

di

31 Luglio 2021, 13:31

1 min di lettura

MISTERBIANCO – Si è svolta ieri presso il comitato elettorale di via G.Matteotti – Misterbianco la conferenza stampa del candidato sindaco Ernesto Calogero, nel corso della quale, lo stesso ha esposto le ragioni che lo hanno portato a maturare questa scelta.

Ragioni che partono dal basso, dalla gente, dal percorso politico svolto fino ad ora e dall’esigenza di voltare pagina a Misterbianco, di andare oltre, di ripartire insieme. “Candidatura lontana dai partiti e dalle segreterie politiche – spiega Calogero – ma voluta dalla gente”.

Articoli Correlati

Si è accennato a qualche punto del programma, che darà priorità alla zona commerciale, al decoro urbano, all’ ambiente, alla sicurezza, al carnevale e al potenziamento delle strutture sportive.
Rispondendo a qualche domanda dei giornalisti presenti si è anche parlato di Piano Regolatore e Pianta Organica.

“In merito agli alleati – conclude Calogero ribadendo di essere lontano dai tradizionali schieramenti politici – mi ritengo, ad ora, soddisfatto per aver ottenuto la condivisione del progetto civico e, quindi, il sostegno elettorale da parte di numerose forze politiche locali”.

Pubblicato il

31 Luglio 2021, 13:31

Condividi sui social