Caltanissetta, coltellate per uno sguardo di troppo: un morto

Caltanissetta, coltellate per un commento di troppo: un morto e 3 feriti

Omicidio nei pressi di un'osteria nel centro storico
LE INDAGINI
di
0 Commenti Condividi

CALTANISSETTA – Un apprezzamento o uno sguardo di troppo a una ragazza sarebbero stati i motivi scatenanti della lite avvenuta nei presi di una osteria.

Un uomo è stato ucciso a coltellate e altri tre sono rimasti feriti ieri sera in via San Domenico, nel centro storico di Caltanissetta.

Marcello Tortorici è deceduto all’ospedale Sant’Elia. Al pronto soccorso sono dovute intervenire le forze dell’ordine per placare gli animi.Tortorici è stato raggiunto da un fendente alla gola. Quando i carabinieri sono arrivati era ancora agonizzante.

Suo fratello invece è colpito alle gambe. Gli altri tre feriti sarebbero l’uomo con cui Tortorici ha litigato, il fratello e un loro amico. Il primo è in ospedale con una ferita sotto l’ascella. Gli altri si sono presentati alla caserma Guccione di viale Regina Margherita.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *