Camion a fuoco in autostrada| Traffico in tilt e caos - Live Sicilia

Camion a fuoco in autostrada| Traffico in tilt e caos

Prima il tamponamento, poi le fiamme. Il mezzo pesante, finito al centro della carreggiata, ha provocato numerosi disagi, specie a chi doveva recarsi in aeroporto. Sul posto la polizia stradale. Un tir si è invece ribaltato sull'A19.

SULLA PALERMO - MAZARA DEL VALLO
di
1 min di lettura

PALERMO – Traffico paralizzato e disagi per gli automobilisti che oggi hanno percorso l’autostrda A29, dove è andato in fiamme un camion. Il mezzo pesante, rimasto bloccato al centro della carreggiata Palermo-Mazara, poco prima dello svincolo per Terrasini, ha mandato la circolazione letteralmente in tilt. L’incendio sarebbe avvenuto per autocombustione, in seguito ad un tamponamento che ha coinvolto un’auto, una Fiat Doblò. Illesi i conducenti di entrambi i mezzi, trasportati per precauzione in ospedale dalle ambulanze del 118.

Lunghe colonne d’auto si sono quindi formate nel tratto compreso tra Cinisi e Terrasini: sul posto sono arrivati gli uomini della polizia stradale e i vigili del fuoco. Le fiamme sono state domate nel giro di pochi minuti e il traffico smaltito dagli agenti che hanno deviato le auto su percorsi alternativi. Disagi soprattutto per chi doveva recarsi in aeroporto e si è trovato imbottigliato nel traffico di una della arterie di collegamento principale del Palermitano.

Sull’autostrada A29 nelle ultime settimane si sono verificati numerosi incidenti, due di questi violentissimi e mortali. A perdere la vita a febbraio è stata la giovane Alessandra Collica, palermitana che abitava a Capaci, mentre il 19 marzo è rimasto ucciso in seguito ad un tragico impatto Maurizio Bonura, un ragazzo originario del quartiere Noce. Un altro incidente si è invece verificato sull’A19, dove un tir è uscito fuori strada si è ribaltato. Nessun ferito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI