“Cammarata come Schettino,| si vada a nascondere”

di

19 Giugno 2012, 20:42

1 min di lettura

Non tarda ad arrivare la reazione della giunta Orlando alle dichiarazioni rilasciate oggi dall’ex sindaco Cammarata. A parlare è l’assessore alle Aziende partecipate, Cesare La Piana: “L’ex sindaco Cammarata, dopo aver portato sul lastrico Palermo, lasciando il bilancio ad un livello disastroso e dopo aver distrutto la città, scappando come uno Schettino qualunque che lascia la nave che affonda, trova ancora il tempo di fare polemica, invece di andarsi a nascondere. I palermitani hanno compreso bene i guai che ha combinato la passata amministrazione ed hanno voltato pagina, decidendo di rinascere”.

Diego Cammarata ha attaccato lo spoil system attuato da Orlando e ha parlato di “pulizia etnica” che interessa oltre al personale comunale, gli amministratori delle partecipate e anche i teatri cittadini”.

Articoli Correlati

“Cammarata – ha concluso l’assessore La Piana – si copre di ridicolo mentre noi pensiamo solo a lavorare per il bene della città. La nostra amministrazione non guarda in faccia a nessuno e non c’è nessun intento punitivo nei confronti di alcuno. È in atto solo un naturale ricambio fisiologico, usuale quando si insedia una nuova Giunta”.

Pubblicato il

19 Giugno 2012, 20:42

Condividi sui social