Campanella vs Regione - Live Sicilia

Campanella vs Regione

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per lunedì 29 settembre in Sicilia:
1) SIRACUSA – Aula Magna Ist. Rizza, ore 09:00 Seconda edizione della “Festa dello Sport”. In programma convegno su “Vivere il corpo, problemi e strategie per affrontare l’educazione motoria” a cura del prof. Gioacchino Paci. Prosegue alle 17 nel Palazzo Vermexio. Conclusione domenica 5 ottobre.
2) AGRIGENTO – Ospedale San Giovanni di Dio, Medicina nucleare ore 10:00 Posa della prima pietra dell’Acceleratore lineare dell’ospedale S. Giovanni di Dio. Alle 12 inaugurazione del nuovo Pronto soccorso dell’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera.Alle 15.30 inaugurazione della Residenza sanitaria assistita (Rsa) di Bivona. Prevista la partecipazione dell’assessore regionale della Salute Lucia Borsellino.
3) CATANIA – Via Prefettura ore 10:00 Manifestazione di protesta, organizzata da Fim, Fiom e Uilm, dei 400 lavoratori delle Aciaierie di Sicilia in occasione di un incontro in Prefettura con il presidente della società, gli assessori regionali alle Attività produttive e all&rsquoEnergia sulle problematiche del mercato del rottame e del costo dell&rsquoenergia in Sicilia.
4) PALERMO – Palazzo dei Normanni, Sala Stampa Ars ore 10:30 I senatori di Italia Lavori in Corso (Ilic), Francesco Campanella e Fabrizio Bocchino presentano una class action amministrativa nei confronti della Regione per ottenere l’avvio delle attività formative per tutte le tipologie di utenti e la collocazione di tutto il personale in mobilità.
5) CATANIA – Asilo nido comunale ‘La giostra dei bimbi’, via Calipso 1 ore 11:30 Il sindaco Enzo Bianco e l’assessore al Welfare Fiorentino Trojano rendono noti i risultati ottenuti dall&rsquoAmministrazione con la riorganizzazione dell&rsquoassistenza all&rsquoinfanzia.
6) PALERMO – Stadio Barbera ore 21:00 Calcio: Campionato di serie A, Palermo – Lazio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI