Campbell: “Niente più prestiti” |E la Juve piomba su Vazquez

di

05 Agosto 2015, 11:05

2 min di lettura

PALERMO – Stop alle passerelle in giro per l’Europa in prestito. O si cambia registro oppure la permanenza all’Arsenal può diventare un’ipotesi da prendere in seria considerazione. Parole e musica di Joel Campbell, ancora in vacanza prima di tornare in Inghilterra per mettersi a disposizione di Arsene Wenger. Il giocatore costaricano non utilizza giri di parole e rende note le proprie intenzioni: “La mia volontà non è quella di lasciare l’Arsenal per giocare in prestito, mi piacerebbe potere rimanere un Gunners per provare a ribaltare quelle gerarchie che non mi vedono titolare”.

Parole che potrebbero semplicemente rappresentare un segnale per le squadre che hanno mostrato un certo interesse, tra cui il Palermo: è ora di dire basta alle esperienze lampo, bisogna ragionare su un’ipotesi che permetta al costaricano di voltare pagina in maniera definitiva. “Quando sono andato via in prestito  – spiega Campbell a La Nacion – ho accettato questa tipologia di trasferimento per mantenere uno stato di forma atletica che mi desse l’opportunità di rispondere alle chiamate della Nazionale. Il rendimento, però, non è stato positivo. Se qualche squadra ha intenzione di puntare su di me, deve prendermi a titolo definitivo. Qualora non dovesse succedere, proverò a giocarmi le mie chances all’Arsenal”. Il club di viale del Fante per il momento rimane alla finestra, in attesa di eventuali nuovi sviluppi.

Articoli Correlati

Per una trattativa che stenta a decollare, un’altra che potrebbe aprirsi. La Juventus avrebbe fatto un sondaggio per Franco Vazquez. Le difficoltà nel chiudere per Draxler dello Schalke 04 avrebbero convinto la dirigenza bianconera, secondo quanto riporta Sky Sport, a lanciare dei segnali in direzione Palermo per il fantasista oriundo, che rappresenta uno dei punti inamovibili per gli equilibri del gioco offensivo dei rosa di Iachini. Motivo, quest’ultimo, che spingerebbe il patron Zamparini a sparare molto alto, per cercare di allontanare le sirene bianconere. Marotta, tuttavia, potrebbe tornare alla carica per il Mudo nei prossimi giorni. Il mercato entra nella fase calda, può ancora succedere di tutto.

Pubblicato il

05 Agosto 2015, 11:05

Condividi sui social