Campionato Regionale Motocross | Quinta prova a Partinico

di

25 Maggio 2016, 21:43

1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Sarà il campo sterrato dell’impianto MX Totò Morreale di Partinico (Pa) a ospitare la prova numero cinque del “Campionato Regionale Motocross e Minicross”, il prossimo 5 giugno dalle ore 9:00. Una tappa importante dunque per il motociclismo siciliano che vedrà la presenza del fuoriclasse Maury Delbarba prendersi cura del campo.

“Siamo tutti molto motivati ed entusiasti – racconta l’organizzatore dell’evento Betto Giammarresi (Motoclub Racing Palermo) – e insieme a Ninni Marchese (Motoclub Fathers & Sons) e Raffaele Pirri (Dream Team), l’auspicio è quello di poter vivere tutti una pura giornata di divertimento e sana competizione. Inoltre, a partire da sabato 4 giugno il nostro campo sarà disponibile in configurazione gara dalle ore 9:00 alle ore 17:00 per chiunque volesse provare”.

Articoli Correlati

La gestione della V prova del Campionato Regionale verrà affidata al Direttore di gara Federico Capogna, già Direttore di gara del Mondiale Supermoto e ideatore del Sic SM Day in onore e ricordo di Marco Simoncelli.

Pubblicato il

25 Maggio 2016, 21:43

Condividi sui social