Cancelleri a Roma, dubbi all'Ars| Chi sarà il nuovo vicepresidente? - Live Sicilia

Cancelleri a Roma, dubbi all’Ars| Chi sarà il nuovo vicepresidente?

Commenti

    All’Ars uno diversamente serio da Cancelleri e non poltronaro come il geometro pupillo di Di Maio…..
    Insomma che sappia essere noninciucista!

    C’è chi per pura fatalità riesce a fare 6 al superenalotto e chi come Cancelleri e famiglia che si trova da magazziniere con un diploma di geometra a vice ministro. Alla faccia della competenza e della meritocrazia….

    Sarà un’elezione molto complicata vista la caratura del partente.

    Si si vai a Roma e rimanici a vita e cercati un lavoro che al prossimo giro neanche le stelle della negroni rimarranno

    Profilo di alta qualità ????

    RIMANGONO MARIO CAPECCHI E CARLO RUBBIA,MA DEVONO SBRIGARSI PERCHE’ SONO AVANTI CON L’ETA’,ALTRI DEL LIVELLO DI CANCELLIERI NON NE VEDO.

    Data la caratura, era normale una promozione in campo! D’altronde è un vincente: due candidature, due sconfitte. Che, con un altro candidato la vittoria di un presidente 5 stelle, sarebbe stata matematica. E la Sicilia avrebbe avuto bisogno di un presidente 5 stelle per spezzare una routine che dura da decenni. Non ci hanno visto per niente bene i 5 stelle con questo personaggio. Troppo scarso!

    Ci vuole un vicepresidente di forza Italia o cmq del governo. PD e 5stelle ormai hanno preso la decisione di stare all’opposizione e ci rimarranno per tantissimi anni

    Un magazziniere viceministro!!!!
    Povera Italia

    D’altronde se pensi che di maio vendeva “ghiaccioli all’arancia”sapuri ti gol al San Paolo ti spieghi il signor Cancelleri direttamente da Caltanissetta che salto di qualità adesso va in giro con i suoi abiti sartoriali in grisaglia e le cravatte di Hermes uno che se andava bene poteva comprarsi i jeans al mercatino rionale di Caltanissetta e San Cataldo!!!lui ,la sorellina,grazie a lui sempre si sono sistemati per la vita.ma non è sempre che ride a mugghieri ru……..caro Cancelleri infine dopo che hai sistemato tua sorella pensa anche a chi non conosci non solo amici e Parenti!!!rvcobperche non voterò mai più 5 stelle finti verginelli!!!

    Non c’è nessun vuoto.
    C’è un precedente: dimissioni della Finocchiaro. E l’Ars nominò un Mattarella al suo posto con un ragionamento un po’ contorto.
    Qua troveranno un grillino da ripescare.

    Divideranno l’affitto a Roma

    Il precedente invocato della Finocchiaro non è calzante, allora nessuno degli altri presidenti perdenti aveva superato il 5% ora c’è Micari, Cancelleri è stato eletto come candidato presidente perdente, se lui rinuncia a chi tocca?

    Non c’è più cosa vedere o sentire.Siamo finiti.

    Sono convinto che i primi a festeggiare sono stati i grillini dell’ARS che, finalmente, si sono liberati di un sedicente “lider maximo”, ingombrante, arrogante e presuntuoso.

    almeno lui un lavoro l’aveva, altri nel 2013 hanno prodotto la dichiarazione dei redditi del 2012 a reddito ZERO, altri per poche migliaia di euro, con la battaglia anti casta (ora sono casta) ci hanno preso per i fondelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI