Caos Trapani, Petroni annuncia| "Non possiamo continuare" - Live Sicilia

Caos Trapani, Petroni annuncia| “Non possiamo continuare”

L'annuncio di Petroni ha gettato sempre più nel caos il club granata

TRAPANI – Situazione di caos totale in casa Trapani. Di mezzo c’è una situazione debitoria importante: 1,8 milioni di euro verso l’erario, almeno 350.00 mila euro verso i debitori e 20 dipendenti senza stipendi da 3 mesi. I granata avevano ottenuto l’ok dalla Covisoc per l’iscrizione in serie C, adesso la preoccupazione è tanta.

Alcuni mesi di silenzio e di instabilità hanno coinvolto il Trapani Calcio. I granata sono retrocessi al termine dell’ultima stagione dalla Serie B e adesso rischiano il tracollo. L’attuale patron, Fabio Petroni ieri si è chiamato fuori dalla guida del club: “Non siamo in grado di continuare” – ha affermato.

Petroni ha incontrato i rappresentanti del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, e ha parlato di un possibile ingresso in società di questo gruppo locale: “Questa sera dal notaio Camilleri depositeremo la nostra disponibilità a vendere – spiega – dando anche la possibilità di rimanere come sponsor nel Trapani Calcio“.

Se non si dovesse giungere ad un buon esito nella trattativa però, ecco che il futuro sarebbero nero: “Noi auspichiamo che il Comitato faccia il suo lavoro e trovi nella comunità trapanese gli imprenditori che possano rilevare il club – ammette Petroni – Se ciò non dovesse avvenire, io ho il dovere di dire pubblicamente che abbiamo iscritto la squadra e fare un campionato dignitoso in serie C, ma organizzativamente non siamo in grado di continuare questa stagione“.

Intanto c’è un altro problema in seno alla società granata oltre a quello legato alla questione economica: il Coronavirus. Lo stesso Petroni, nel corso della conferenza stampa, ha comunicato che un giocatore è risultato positivo dopo i tamponi effettuati lunedì.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI