Caputo: "Al Comune il feudo sequestrato a Michele Greco" - Live Sicilia

Caputo: “Al Comune il feudo sequestrato a Michele Greco”

POLIZZI GENEROSA
di
1 min di lettura

“Nonostante i cortei, le manifestazioni ed i convegni a sostegno dell’assegnazione al comune di Polizzi Generosa del fondo ‘verbum caudo’, confiscato al boss Michele Greco, il rischio della vendita all’asta è alle porte”. Lo dice Salvino Caputo, parlamentare regionale del Pdl e componente la commissione antimafia dell’Ars che questa mattina ha incontrato il sindaco di Polizzi Generosa Patrizio David. Caputo ha presentato una interrogazione parlamentare per chiedere al Governo della Regione di “avviare tutte le iniziative presso gli istituti bancari per estinguere le ipoteche che gravano sul bene confiscato e che dovrebbe essere assegnato all’amministrazione comunale di Polizzi Generosa che ne ha chiesto più volte l’assegnazione per destinarlo ad attività sociali, produttive e occupazionali”.
“Non può rimanere in condizione di non utilizzo – ha continuato Caputo – un immobile confiscato al boss Michele Greco sul quale gravano le ipoteche delle banche per mutui fondiari”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI