Controlli dei carabinieri: territorio e circolazione stradale VIDEO

Controlli dei carabinieri: territorio e circolazione stradale VIDEO

Elevati verbali per oltre 6 mila euro.
RANDAZZO
di
0 Commenti Condividi

RANDAZZO. I carabinieri della Compagnia di Randazzo con l’ausilio dei colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” hanno effettuato nei giorni scorsi un servizio di controllo del territorio a largo raggio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa nell’ambito del comune di Randazzo.
I militari dell’Arma hanno effettuato numerosi controlli agli automobilisti in transito in prossimità dei principali snodi viari della zona, hanno identificato circa 200 persone e proceduto al controllo di oltre 100 veicoli tra autovetture e motoveicoli.

Le sanzioni al Codice della Strada per le violazioni riscontrate (mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, mancato possesso dei documenti di circolazione) ammontano ad oltre 6 mila euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *