Carini, colpito con venti coltellate: ricoverato in gravi condizioni

Carini, colpito con venti coltellate: ricoverato in gravi condizioni

Commenti

    L’umanità e impazzita ed è fuori controllo. Dio ci aiuti

    Mi chiedo se in uno Stato in cui si curano le Ludopatie compulsive con centri dedicati alla dipendenza, se è normale aprire centri scommesse per alimentare la dipendenza. Per me incomprensibile anche alla luce di tutti I fattacci correlati a questi centri dove, guarda caso, si incontrano due tipi “tranquilli” …..e su fanno due “risatine ingenue”…..

    Non bisogna mai sottovalutare le liti nel vicinato….sono le peggiori .

    Forse bisognerebbe cercare fra gli ambienti mafiosi della zona….

    la mia opinione è che chi gira normalmente armato di un coltello è un delinquente, con intenzioni criminali. Senza se e senza ma… ma come sempre accade, verrà rilasciato in breve tempo, possibilmente a piede libero, in attesa di processo…questa è la giustizia attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un Servitore della Costituzione esattamente il contrario dei delinquenti dai colletti biancosporco che con i soldi del sistema sanitario(tanto per fare un esempio tra i tanti saccheggi) ingrossano i loro sporchi portafogli a scapito della salute e della sicurezza del Cittadino.

Ci si dovrebbe anche interrogare sul grado di omertà che ha regnato per anni soprattutto nei Quartieri "periferici" e "difficili" di Palermo. Quando per decenni si è complici e quindi conniventi non si può pretendere che lo Stato, non riconosciuto come tale, possa risolvere con la bacchetta magica d'improvviso. Cominci la gente a denunciare anche piccoli reati, irregolarità in anonimato. Collabori la popolazione con lo Stato e allora si che si potrà avere un cambiamento.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI