Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Quando le aziende se ne vanno all'estero ,non domandatevi perché , un imprenditore non ha interesse a licenziare i propri dipendenti, soprattutto se valgono , vuol dire che costui non li e utile.
complimenti e grazie per il vostro coraggio, anche per gli altri. io anche per questo vado spesso a mangiare al Brigantino, oltre che per la qualità del vostro ristorante
Forse i 20 commercianti, ammesso che abbiano ricevuto tutti una richiesta di pizzo, non sono da definire omertosi e basta, ma di più possiamo dire che non sono sereni perché non sanno in che mani stanno. Parliamo delle mani dello Stato per chi ogni mattina alza una saracinesca aprendo i suoi beni agli altri, ma anche sé stesso e la sua famiglia nei casi di visite indesiderate. E forse somiglia a uno scaricabarile la diffusione da parte delle autorità della notizia sui 21 commercianti.
Non esiste l'autocombustione. Non c'è autocombustione nemmeno a 45 gradi, figuriamoci in questi giorni che nella zona dell'incendio la massima è di 27 gradi e la minima di 21 gradi. Poi non c'è affatto scirocco nella zona. O è incendio doloso o è incendio colposo, di certo non è autocombustione.
La soluzione e' cambiare completamente chi ci amministra , ci vogliono amministratori con esperienza e cattiveria .Il Sindaco e' un parlatore il prefetto leggerino per questa citta'. Per far funzionare il tutto ci vogliono posti di blocco sparsi in tutta la citta' oltre i controlli normali bisogna fare dei controlli sul patrimonio dei fermati chiedere che lavoro fanno e come hanno acquistato il mezzo e poi passare il tutto alla GDF per il controllo. Inoltre responsabilerei i commissariati di zona dovrebbero controlare continuamente il territorio dai venditori abusivi alle cause che provocano il traffico.


Con le piogge che da quelle parti sono cadute negli ultimi giorni, buon per lui se è riuscito a farsi più di 2 bagni