Catania

Caro voli e protesta, Manlio Messina: Costi salati per la Sicilia

di

19 Dicembre 2022, 12:46

1 min di lettura

CATANIA. Così come preannunciato nei giorni scorsi, si è tenuta nello spazio antistante la Torre di Controllo dell’Aeroporto Fontanarossa di Catania la manifestazione promossa da Gioventù Nazionale con la partecipazione della deputazione nazionale di Fratelli d’Italia.

Il parlamentare Manlio Messina è intervenuto specificando ulteriormente i termini della questione: “Occorre sollevare il problema. Un problema atavico ed è evidentemente una questione di cartello tra e Compagnie. E’ inammissibile che da noi i voli costino così tanto. E’ un tema da affrontare immediatamente ma che la Regione non può affrontare da sola: serve un intervento del Governo nazionale”.

Articoli Correlati

Conclude Messina: “Stiamo lavorando e sicuramente dovremo intervenire sulle categorie: in primis, studenti e che si sposta per motivi di salute o lavorativi.
Ma la Sicilia paga un prezzo altissimo anche sul fronte turistico”.

Giovanni Magni, componente del direttivo nazionale di Gioventù Nazionale ha avuto modo di spiegare che “Anche quest’anno, in prossimità delle feste natalizie, ritornare in Sicilia diventa impossibile. Le compagnie aeree hanno fissato prezzi proibitivi, fuori da ogni logica, frutto della speculazione”.

Pubblicato il

19 Dicembre 2022, 12:46

Condividi sui social