“Carrozzieri resta, no a Pazzini”

di

23 Dicembre 2008, 16:31

1 min di lettura

Il Milan su Carrozzieri? E’ una voce, ma che il Palermo smentisce categoricamente attraverso le parole del presidente Maurizio Zamparini. In un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, il numero 1 del club rosanero parla di mercato a cominciare dalle voci su un presunto interessamento del club rossonero nei confronti di Carrozzieri.

“Da Palermo non parte nessun titolare, così come resteranno qui i primi rincalzi. Andrà via solo chi, fino a questo momento, non ha mai visto il campo”, ha spiegato Zamparini che, sul fronte arrivi, dice: “Pazzini non è nei nostri programmi, pur trattandosi di un attaccante prospettico. L’ultima parola, tuttavia, non posso certo darla io, ma spetta al nostro direttore sportivo. Immagino solo quanto possa costare”. Infine un bilancio sul 2008 del Palermo.

Articoli Correlati

“Un anno che definirei normale. Non ci sono state glorie – spiega Zamparini – così come non ci sono stati sconforti. Abbiamo iniziato un nuovo ciclo cambiando allenatore e come sempre, quando ci sono questi tipi di cambi, si va incontro ad alti e bassi”.

Pubblicato il

23 Dicembre 2008, 16:31

Condividi sui social