Caruso: "Domenica finirà l'emergenza rifiuti" - Live Sicilia

Caruso: “Domenica finirà l’emergenza rifiuti”

"Siamo impegnati in assetto straordinario per raccogliere e portare in discarica i rifiuti accumulatisi in parecchie vie della città"
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Le vie della città di Palermo sono piene di rifiuti. La Rap, a causa di diversi mezzi guasti, ha diverse difficoltà nel raccogliere le grandi quantità accumulatesi.

Nei giorni scorsi è stato messo in atto un piano straordinario per far tornare tutto alla normalità che, secondo quanto dichiarato dal amministratore unico Girolamo Caruso dovrebbe rivedersi domenica: “Da diversi giorni siamo impegnati in assetto straordinario per raccogliere e portare in discarica i rifiuti accumulatisi in parecchie vie della città. Rap ha messo in campo squadre straordinarie e soprattutto da lunedì tre ditte private”.

“La situazione si sta pian piano normalizzando – dice l’amministratore Unico Girolamo Caruso -. Delle 900 tonnellate che ad inizio settimana erano rimaste su strada, oggi , a mezza mattinata, ne restano per strada circa 200 tonnellate, pari al 20% dell’arretrato accumulatosi”. “Riteniamo – conclude Caruso – che già domani il residuo sarà solo di 100 tonnellate e domenica, a meno di imprevisti, dovremmo finalmente tornare alla normalità”.

I quartieri interessati nelle prossime ore dagli interventi straordinari riguardano: parte del villaggio Santa Rosalia, qualche postazione a Bonagia , zona Marinella, zona via Fattori, zona San Giovanni Apostolo e qualche sito afferente a Partanna, in corso Bretella laterale Nord Ovest viale Regione Siciliana


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI