La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bene l' Italia. Bene la normalità.
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Questo magistrato vada ad indagare sui mancati ristori, mascherine e sulla gestione Arcuri… No su chi ha difeso l’Italia dall’invasione!
Il vero giudizio su Matteo Salvini e sulla sua umanità nei confronti di coloro che fuggono da fame e guerre potranno solo darlo gli elettori non appena si tornerà a votare. Comunque penso che si stia già ravvedendo dei gravi errori commessi in passato e per il solo fatto che la Lega abbia aderito a questa nuova maggioranza di governo fa ben sperare su una sua completa redenzione in merito ai temi dell’accoglienza e della integrazione degli immigrati.
Prima gli Italiani!
signor franco,
ma quale invasione! sono poveracci che fuggono da guerre, povertà, carestie, calamità naturali, disoccupazione, discriminazioni.
Accoglienza, solidarietà e soccorso in mare sono doveri morali, politici, costituzionali, internazionali, religiosi e laici
Si si… Fatti convinto cosi!
Ma Salvini ancora non ha capito che il 6 gennaio è caduto il muro del sovranismo di destra (citazione di sallusti) e che il centrodestra ha futuro solo se si sposta al centro e abbandona il sovranismo di destra? forza italia l’ha capito, ma l’hanno capito anche molti leghisti (da giorgietti a garavaglia).
Alla gente non importa nulla di sbarc hi, immigrazione, sicurezza….
la gente vota su lavoro, economia, sanità, ambiente, fisco, pensioni, scuola, università, diritti
Prima di decidere si farà una bella mangiata al ristorante dopo le 22,00