14 Marzo 2012, 15:37
1 min di lettura
La sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo ha accolto la richiesta di sottoposizione alla misura dell’obbligo di soggiorno per Antonino Spadaro (classe ’56), Maurizio Gioè, Girolamo Buccafusca e Antonino Spadaro (classe ’48). A loro sono stati anche sequestrati dei beni. Ecco l’elenco.
Metà di un fondo rustico sito a Monreale (Palermo), contrada Piano dell’Occhio, sequestrato ad Antonino Spadaro (classe ’56); Appartamento di 7 vani in via Cimbali, a Palermo, un rapporto titoli depositato al Monte dei paschi di Siena e un conto corrente con 40 mila euro di disponibilità, sequestrati ad Antonino Spadaro (classe ’48); Locale di 4 vani in via Daita, nuda proprietà di un appartamento a piazzale Giove, due conti correnti con oltre 50 mila euro di saldo, una Fiat Bravo e una Lancia Y sequestrati a Maurizio Gioè.
Anche i parenti stretti sono stati destinatari della misura. I sigilli sono scattati per quattro appartamenti in via Inserra, di proprietà, rispettivamente, di: Antonino Buccafusca, Vincenzo Buccafusca, Giuseppe Buccafusca e Caterina Spadaro. A quest’ultima è stata anche sequestrata un Jeep Wrangler. A Rosaria Savoca, infine, è stato sequestrato un conto corrente accesso presso la Bnp Paribas.
Pubblicato il
14 Marzo 2012, 15:37