Castellammare, cluster in un bar: positivi tutti i dipendenti - Live Sicilia

Castellammare, cluster in un bar: positivi tutti i dipendenti

Preoccupano i focolai nel Trapanese. Il sindaco Nicola Rizzo ai cittadini: "Fate attenzione, la terza ondata è dietro l'angolo"
LA PANDEMIA
di
0 Commenti Condividi

CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TRAPANI) – Un altro cluster, dopo quello di Crocevie e Crocci a Valderice, è scoppiato in questi giorni in provincia di Trapani. A Castellammare del Golfo, tutti i dipendenti (circa 15) di un noto bar nel centralissimo Viale Umberto sono risultati positivi al Covid19. Anche molti parenti dei collaboratori dell’attività sono risultati positivi al tampone. La notizia è stata confermata dal primo cittadino Nicola Rizzo che, comprensibilmente, ha manifestato forte preoccupazione per “il focolaio” invitando i propri concittadini a mantenere alta l’attenzione verso le precauzioni anticoronavirus disposte dalle autorità; a maggior ragione in queste settimane dove da più parti si paventa una “terza ondata”.
Il sindaco è in stretto contatto con i vertici dell’Asp e la situazione è tenuta sotto stretta osservazione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *