Castiglione si dimette, entra in Consiglio Bruno Brucchieri - Live Sicilia

Castiglione si dimette, entra in Consiglio Bruno Brucchieri

L'ex presidente si è dimesso anche dalla carica di senatore cittadino, dopo la sua elezione all'Ars. Subentra un giovane autonomista.
CATANIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il Consiglio comunale di Catania presieduto da Sebastiano Anastasi, nella riunione di ieri sera, ha deliberato la surroga del dimissionario Giuseppe Castiglione con il primo dei non eletti della lista “Grande Catania” Bruno Brucchieri.

Il nuovo consigliere Brucchieri si è subito insediato tra gli scranni di Palazzo degli elefanti, giurando con la formula di rito.

In apertura di seduta, il presidente Anastasi ha annunciato che, alla luce delle numerose richieste di singoli consiglieri in merito alle vicende che stanno riguardando la Pubbliservizi, la conferenza dei capigruppo si è determinata sull’argomento, dando mandato di convocare una seduta straordinaria  dell’assemblea cittadina per lunedì 12 dicembre alle ore 10.30 a Palazzo degli elefanti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *