Catalano nuovo direttore |di Confindustria Siracusa

di

19 Giugno 2017, 17:33

1 min di lettura

Siracusa – La Giunta di Confindustria Siracusa, questo pomeriggio, ha nominato Giovanni Catalano Direttore di Confindustria Siracusa. Palermitano, 61 anni, in Confindustria Sicilia dall’85, è stato direttore della Federazione regionale degli Industriali per 16 anni, maturando grande esperienza nella gestione ed organizzazione dell’Associazione. Catalano è cessato dal suo mandato nella federazione regionale pochi giorni fa. La Confindustria siracusana, che non ha aderito alla nuova Sicindustria, lo ha subito chiamato alla guida dei suoi uffici.

“Un tassello fondamentale nella riorganizzazione della struttura dell’Associazione – ha commentato il Presidente Diego Bivona – una persona fortemente legata al sistema confindustriale che saprà dare un ulteriore impulso alle attività della nostra Associazione sia per i servizi alle aziende associate sia nei rapporti con gli Enti e le parti sociali.

Articoli Correlati

“Sono molto fiducioso che saprà benissimo impiegare la sua esperienza anche in un’ottica di maggiore sinergia con le altre realtà del sistema Confindustria in Sicilia”.

Pubblicato il

19 Giugno 2017, 17:33

Condividi sui social