Catanesi in trasferta | fanno razzia in un vigneto

di

17 Novembre 2017, 16:38

1 min di lettura

LICODIA EUBEA. La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Licodia Eubea hanno arrestato nella flagranza i catanesi Nuccio FranceschinoVincenzo Franceschini e Rosario Sciuto, di Aci Bonaccorsi, poiché  ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.
I militari li hanno intercettati e bloccati al km 25 della Statale 194, a bordo di una Opel Astra – con targa bulgara – carica di uva da tavola,   circa 800 chili, rubata poco prima in un vigneto di Contrada Sciri.

Articoli Correlati

Nel corso di un posto di controllo sempre lungo la medesima statale, una Fiat Punto è stata inseguita per svariati chilometri finendo la sua corsa impattando contro un muro posto ai lati della strada. Gli occupanti sono riusciti a far perdere le loro tracce fuggendo per le campagne circostanti mentre i carabinieri hanno rinvenuto altri 300 chili di uva nonché, in entrambi i veicoli comunque posti sotto sequestro, 7 forbici da giardinaggio e  5 torce. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Caltagirone.

Pubblicato il

17 Novembre 2017, 16:38

Condividi sui social