CATANIA – “Sto offrendo il mio contributo alla Città, sono disposto a metterci la faccia”. Angelo Pellicanò, manager che ha appena dismesso la maglia da sub-commissario della Sanità calabrese, apre con LiveSicilia il dossier sulle prossime elezioni catanesi. Candidato sindaco? A luglio, la “Fabbrica” di Antonio Fiumefreddo ha lanciato l’idea. Tre mesi dopo, il diretto interessato ci dice come stanno davvero le cose. Un’analisi sulla Sicilia e su Catania che passa da due constatazioni: “De Luca ha suscitato grande interesse; ma non bisogna sottovalutare il 7% raccolto da Salvatore Cuffaro e il 7% espresso da Raffaele Lombardo”.

Il Manager della Sanità candidato a sindaco di Catania? Ne abbiamo discusso oggi nel forum di LiveSicilia.
IL PUNTO
di
Redazione CT
Tags: #LiveTalk · Angelo Pellicanò
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
ma siete sicuri che Calenda lo appoggi? Mi sembra che qualcuno metta il carro davanti a buoi. Perchè non chiedete chiarimenti al commissario di Azione su Catania che è Francesco Italia attuale sindaco di Siracusa così mettete una parola fine a questa telenovela stucchevole??