Attestato di merito al Cav. Francesco Zaccà

Attestato di merito al Cav. Francesco Zaccà

CATANIA
di
Condividi

In occasione della festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, presso la caserma di P.S. “Cardile” a Catania, si è svolta la cerimonia di consegna dell’Attestazione di Merito al Cav. Francesco Zaccà da parte dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato dal Comm. Giuseppe Chiapparino, presidente della sezione catanese dell’A.N.P.S. unitamente al gruppo dirigente. Zaccà, socio benemerito dell’A.N.P.S. da oltre quaranta anni ha ricevuto l’attestazione con medaglia d’oro con la seguente motivazione: ”Con profonda gratitudine e vivo ringraziamento per il senso di appartenenza e per aver condiviso con entusiasmo e convinzione i valori e la missione di questo Sodalizio, mettendo sempre al servizio la propria competenza e generosità”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Condividi