Catania, buon test contro il Taormina in vista della Coppa Italia - VIDEO: I GOL

Catania, buon test contro il Taormina in vista della Coppa Italia – VIDEO: I GOL

Si chiude il ritiro di Ragalna con la stagione ormai pronta a partire.
2 Commenti Condividi

CATANIA. Si conclude il ritiro a Ragalna. Nella giornata di ieri i ragazzi di mister Giovanni Ferraro hanno sostenuto una buona sgambata contro il Taormina: 5-0 il risultato finale a favore dei rossoazzurri ma quello che conta in questo frangente è entrare in forma quanto prima in vista della stagione parte domenica prossima, in Coppa Italia, a San Cataldo.

Catania (4-3-3) – Bethers; Rapisarda (13’st Ferrara), Castellini, Lorenzini, Chinnici; Rizzo (13’st Di Grazia), Lodi (20’st Vitale, aggregato), Palermo (13’st Bani, aggregato); Forchignone (13’st Sarao), Giovinco (20’st Frisenna), De Luca. Allenatore: Ferraro. Lavoro differenziato per Pino, Alessandro e Andrea Russotto.

Città di Taormina: Cirnigliaro (28’st Garcia); Pulvirenti (15’st Pantano), Echeverria, Trovato (34’st Caltabiano), Godino (15’st Lo Re); Ferraù (15’st Quintoni), Assenzio (37’st Tonzuso), Viscuso (1’st D’Amico); Biondo (28’st Ferio), Cannavò (1’st Famà), Lucarelli. Allenatore: Coppa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Questo Catatnia ssd 2022 è davvero fantastico, fortissimo! Secondo me torniamo subito in serie C e poi in B e poi in A in pochi anni. Poi se torna Nino, presidentissimo e cuore rosso azzurro, saremo da champions in 4 anni. Riempiamo il Cibali! facciamo tanti abbonati come a Palermo!

    Santo. !! vedo che fai miracoli bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.