Catania, cinque arresti per droga - Live Sicilia

Catania, cinque arresti per droga

CRONACA
di
1 min di lettura

Cinque giovani spacciatori, tra cui un minorenne, sono stati arrestati dai carabinieri nell’ambito di controlli antidroga condotti nel fine settimana, a Catania. Sequestrati 200 grammi di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai militari della sezione “Lupi”.  Un ragazzo, C.V. di 17 anni, è stato bloccato nel quartiere di Librino con 23 grammi di marijuana, gia’ confezionata in 58 dosi, e 280 euro; mentre Massimiliano Casella, 36 anni, e Alberto Napoli, 32 anni, entrambi pregiudicati, sono stati fermati dopo un inseguimento sotto i portici di viale Grimaldi, sempre a librino: il primo è stato trovato in possesso di 59 involucri di marijuana per un peso di 70 grammi e 110 euro e dovrà rispondere di detenzione e spaccio, il secondo e’ accusato di favoreggiamento
personale, in quanto ha tentato di aiutare il complice nella fuga; infine, Giovanni Litrico, 26 anni, e Simone Guarrera, 26 anni, entrambi pregiudicati, sono stati sorpresi nel quartiere di San Cristoforo mentre cedevano cocaina ad alcuni acquirenti: recuperate 2 dosi e 65 euro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI