Cronaca

Catania, deviazioni sull’Asse dei servizi

di

23 Febbraio 2022, 13:03

1 min di lettura

CATANIA – Deviato il transito su un tratto dell’Asse dei servizi. L’ordinanza emessa dall’ ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania prevede una deviazione dalla progressiva Km 0+900 circa alla progressiva Km 1+100 circa per chi percorre la carreggiata nel senso Faro Biscari-Tangenziale Ovest di Catania e dalla progressiva Km 2+900 circa, alla progressiva Km 3+100 circa nel senso Tangenziale Ovest di Catania-Faro Biscari, per lavori di posa di cavo elettrico nella parete del cavalcavia esistente lungo la strada provinciale 55.

I lavori si svolgeranno tra il 28 febbraio il 4 marzo, dalle ore 23.00 alle ore 5.00. Sarà garantita la percorribilità della strada con deviazioni alternate. In corrispondenza del tratto stradale interessato dall’ordinanza, vigerà il limite massimo di velocità di 20 Km/h e il divieto di sorpasso.

Articoli Correlati

La E-Distribuzione S.p.A., si farà carico della opportuna vigilanza a tutela della pubblica incolumità.

Tutta la segnaletica stradale sarà realizzata e posta in opera dalla E-Distribuzione S.p.A., su indicazione del Direttore dei lavori e del Responsabile della sicurezza per l’esecuzione delle opere citate, con la supervisione del Comando di Polizia municipale territorialmente competente e della Polizia provinciale.

Pubblicato il

23 Febbraio 2022, 13:03

Condividi sui social