Catania, un flash mob per ricordare Enzo Tortora - Live Sicilia

Catania, un flash mob per ricordare Enzo Tortora

L'associazione "Avvocatura e futuro" ha voluto ricordare il presentatore nel 34° anniversario della morte
GIUSTIZIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Come ogni anno, Giuseppe Lipera – avvocato penalista di Catania – ha voluto ricordare Enzo Tortora, emblema delle vittime della malagiustizia. Ieri sera alle 19 davanti al Palazzo di Giustizia si è tenuto un flash mob per il 34° anniversario della morte del presentatore organizzato dall’associazione “Avvocatura e Futuro”.

“Lo ricorderò fino a quando sarò in vita”, ha detto Peppino Lipera prima di cantare, assieme agli altri avvocati intervenuti sotto la scalinata del tribunale, la sigla “Portobello”, la trasmissione che ha reso famoso Tortora. L’iniziativa vuole “ricordare, in nome di tutti gli innocenti finiti in carcere ingiustamente e immeritatamente, il grande Enzo Tortora, emblema indiscusso delle vittime dell’ingiustizia in Italia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.