Catania fermato da…Elefante | 1-1 contro la Juve Stabia - Live Sicilia

Catania fermato da…Elefante | 1-1 contro la Juve Stabia

Dopo la sosta di oltre un mese del campionato Primavera, alla ripresa i rossazzurri di Giovanni Pulvirenti hanno impattato a Castellamare di Stabia. Pizzico di rammarico perché il Catania era avanti sino a 10 minuti dal termine.

Campionato Primavera
di
1 min di lettura

CASTELLAMARE DI STABIA – Il Catania Primavera, nel match valido per la sesta giornata di campionato, non è andato oltre il pari in Campania contro la Juve Stabia. Alla ripresa del torneo, fermo dal 28 settembre scorso, si è rivisto un Catania tonico ma, probabilmente, meno cinico rispetto a quello che aveva sbancato Palermo circa un mese fa. 1-1 il finale contro le “api” stabiesi, sancito dalla rete del vantaggio rossazzurro, al 7’ della ripresa, siglata da Di Grazia, a cui a risposto, a dieci minuti dalla fine, il numero 10 di casa Elefante. Il caso ha voluto che a stoppare le velleità di successo dei baby etnei sia stato proprio colui che porta il nome del simbolo della città di Catania!

Un pareggio che ha rallentato, dunque, la rincorsa dei rossazzurri verso le zone altissime della classifica. In virtù dei risultati odierni il Catania rimane appaiato a quota 10 punti al Palermo, all’inseguimento del quartetto di testa formato da Lazio, Roma, Livorno e Fiorentina tutte a 15 punti. Un peccato davvero visto l’andamento della sfida contro i campani, capaci di riportare il match in parità quando sembrava che gli etnei potessero controllare senza particolari difficoltà e portare a casa il successo. Così non è stato: una vittoria sfumata nel finale e, di conseguenza, due punti importanti in meno nella corsa play off. Prossimo impegno dei baby rossazzurri in programma sabato 9 novembre, a Torre del Grifo, contro l’abbordabile Crotone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI