Catania, Forza Italia: nuove adesioni a Trecastagni - Live Sicilia

Forza Italia, nuove adesioni a Trecastagni

Due consiglieri comunali hanno ufficializzato l'ingresso nella formazione politica guidata nella provincia etnea da Marco Falcone
LE MOSSE DEI PARTITI
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Due nuovi ingressi in Forza Italia dal Comune di Trecastagni, nel catanese: il presidente del Consiglio Salvo Finocchiaro e la consigliera Cettina Scarpignato hanno infatti ufficializzato l’adesione al partito guidato da Silvio Berlusconi. A dare loro il benvenuto, nella sede di via Asiago, il commissario FI per Catania e provincia Marco Falcone e il vicecoordinatore comunale etneo Antonio Villardita, alla presenza del consigliere comunale Sebastiano Chiarenza.

“Nel panorama politico locale e nazionale – affermano Falcone e Villardita – esiste un’unica, insostituibile, casa del buongoverno e cioè Forza Italia, una certezza di responsabilità e serietà a tutti i livelli. Siamo sempre più attrattivi per tutti coloro che vogliono spendersi in politica con lo spirito del fare, un dato confermato dalle crescenti adesioni di amministratori locali e dagli ottimi risultati delle ultime Amministrative a Catania e provincia. Buon lavoro a Salvo e Cettina, due valenti interpreti di necessità e prospettive di Trecastagni, comunità guidata virtuosamente da Pippo Messina, sindaco del buongoverno azzurro”, concludono Falcone e Villardita.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *