Addio a Gianni Cavalieri, presidente di Despar Italia

Addio a Gianni Cavalieri, presidente di Despar Italia

"Ha rappresentato un modello per tutti coloro che hanno lavorato con lui"

CATANIA – Gianni Cavalieri, presidente di Despar Italia e di Syneos, è morto ieri. Lo rende noto l’azienda. Imprenditore di grande visione e figura chiave nella grande distribuzione, ha guidato per anni Ergon, società concessionaria dei marchi Despar, Eurospar, Interspar, Altasfera e proprietaria del marchio Ard Discount.

Sotto la sua presidenza, Ergon è entrata a far parte del Consorzio Despar Italia, rafforzando l’insegna nel Sud Italia e ampliandone la rete commerciale.

Nel 2022 è stato nominato presidente di Despar Italia, assumendo un ruolo strategico per la crescita del brand a livello nazionale.

“Gianni Cavalieri – sottolinea l’azienda in una nota – ha rappresentato una guida e un modello per tutti coloro che hanno lavorato con lui. Con la sua passione e la capacità di trasferire conoscenze ed esperienza, ha contribuito alla crescita professionale e personale dei collaboratori. L’intera azienda si stringe al lutto dei familiari”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI