Giorni di ferragosto: la Prefettura intensifica i controlli

Giorni di ferragosto: la Prefettura intensifica i controlli

Questa mattina la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
SU CATANIA E PROVINCIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. Ha avuto luogo questa mattina in Prefettura una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica alla quale hanno preso parte, oltre ai responsabili provinciali delle Forze di polizia e della Capitaneria di Porto, l’Assessore alla Protezione Civile del Comune di Catania insieme ad un responsabile della Polizia locale, il dirigente Compartimento Polizia Stradale Sicilia Orientale e il dirigente della Sezione Polizia Stradale di Catania, nonché i responsabili della Polizia di Frontiera Marittima e aerea e della Polizia Ferroviaria di Catania.

A risultato dell’incontro, tenutosi in vista delle prossime festività di Ferragosto che richiameranno consistenti flussi di visitatori specialmente nelle località a maggiore vocazione turistica, è stata disposta l’intensificazione dei servizi di vigilanza e di controllo nell’intero territorio della provincia con specifico riguardo ai luoghi maggiormente frequentati del capoluogo e dei comuni della provincia, della fascia costiera e dell’Etna.

Le attività di vigilanza e di controllo saranno intensificate, inoltre, lungo le principali arterie stradali e i punti di snodo interessati da un aumento del traffico veicolare durante il prossimo ponte di Ferragosto
Saranno altresì intensificati i servizi di controllo e vigilanza presso lo scalo aeroportuale, la stazione ferroviaria e il porto di Catania al fine di garantire la sicurezza dei viaggiatori in transito.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.