Catania, incendio a Picanello: sul posto i Vigili del fuoco VIDEO - Live Sicilia

Catania, incendio a Picanello: sul posto i Vigili del fuoco VIDEO

Le fiamme si sono innalzate nelle prime ore del pomeriggio e sono visibili da tutta la città, coinvolto un deposito di elettrodomestici

CATANIA – Una coltre densa di fumo nero si è innalzata da via Cavallaro, nel quartiere di Picanello, nelle prime ore del pomeriggio. La colonna scura è visibile da buona parte della città e ha invaso anche la bretella della tangenziale.

I vigili del fuoco stanno intervenendo per sedare le fiamme che hanno inghiottito un deposito di elettrodomestici.

La ricostruzione dei Vigili del fuoco

Nel primo pomeriggio di oggi, un incendio é divampato all’interno di uno stabile ad un piano fuori terra a Catania, in via Cavallaro 44, nel rione Picanello. Il rogo, le cui cause sono in fase di accertamento, ha interessato l’intero edificio, adibito a deposito di elettrodomestici e si é rapidamente propagato ad un terreno vicino, coinvolgendo anche un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze.

I Vigili del Fuoco, intervenuti subito dopo la chiamata giunta in Sala Operativa Provinciale alle 14.40, sono arrivati sul posto con mezzi e squadre inviate dalla Sede Centrale e dai Distaccamenti Sud e di Acireale. La densa colonna di fumo é rimasta visibile da diverse zone della città.
Sul posto sono intervenuti anche la Polizia di Stato ed i sanitari del Servizio 118.
Non si ha notizia di feriti e/ intossicati dal fumo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI