Catania, incontro su sanità regionale e assistenza - Live Sicilia

Sanità regionale e modelli di assistenza, l’incontro

L'iniziativa promossa da Innovazione per l’Italia, con il patrocinio di Fondazione Sicilia e Associazione Italiana di Sanità Digitale
CATANIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – La programmazione regionale dei nuovi servizi assistenziali regionali, nel quadro degli interventi del Pnrr e delle politiche nazionali sul riordino della sanità territoriale, sarà l’argomento al centro di un incontro che si svolgerà il prossimo 15 luglio a Catania, al Park Hotel Aragonesi.

L’incontro, dal titolo “Il servizio sanitario regionale siciliano e i nuovi modelli di assistenza e di governo”, è promosso da Innovazione per l’Italia, con il patrocinio di Fondazione Sicilia e AiSDeT (Associazione Italiana di Sanità Digitale). Ai lavori parteciperanno, oltre personalità di spicco del Ministero della Salute e della Sanità regionale, anche il Viceministro alla Salute Andrea Costa, che sarà impegnato in un talk con il Magistrato Massimo Russo, già Assessore alla Salute regionale e Presidente onorario di Innovazione per l’Italia, e l’Assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza.

Durante l’incontro sarà presentato, in esclusiva nazionale, il sondaggio condotto da Alessandra Ghisleri, Euromedia Research, sullo stato di salute del Servizio sanitario regionale e sull’opinione che ne hanno i cittadini siciliani.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.