Catania, meteo: pioggia e vento, i primi danni - Live Sicilia

Catania, meteo: pioggia e vento, i primi danni

A redazionecatania@livesicilia.it ci scrive un nostro lettore
SEGNALATO A LIVESICILIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Come segnalato da un nostro lettore, in via Sant’Euplio a Catania un palo stradale è stato divelto dal maltempo che nelle ultime ore sta sferzando l’hinterland del capoluogo.

Da più di 24 ore infatti il catanese è colpito da una perturbazione che si è piazzata sul mar Ionio, con venti fortissimi da nord-ovest e piogge continue.

L’ultimo bollettino della Protezione civile regionale segnala per oggi allerta arancione con il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento. Si prevedono inoltre, venti da forti a burrasca a prevalente componente settentrionale o orientale. Mareggiate lungo le coste esposte


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *