Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ne ha dette tante Luca Sbardella su Schifani che da tempo avevamo capito il suo pensiero: “Schifani? Preferirei di no”, ecco perché fa un po' sorridere quel “se il candidato del centrodestra non dovesse essere Renato Schifani non è scontato che il sostituto sia di Forza Italia”. È possibile che i Fratelli d'Italia, inseguendo i Guinness, mirino soltanto a raggiungere la fine della legislatura e poi piazzare, come dice Sbardella, un loro uomo o una loro donna alla presidenza della Regione. E Carolina Varchi? Intanto può scendere in campo a breve, dicendo, come ogni anno, la sua sul Pride palermitano. Vedremo se s'accontenta.
Vorrei sapere cosa ha fatto Lagalla per il mancato mercatino allo Zen per la morte del boss, parlo' parlo' ma non ha fatto nulla come sempre tanto e' pagato alla stessa maniera.
Se volete bene alla citta' non candidatevi non sapete fare nulla, la citta' e' distrutta non funziona niente e' inutile insistere. Se volete bene Palermo e i palermitani cercate un sindaco del nord dove funziona tutto per benino e lo portate a Palermo voi non siete capaci.
invece di pensare alla rotazione del personale è bene che il Presidente del Consorzio ponga la parola fine a tutti i lavori di adeguamento delle autostrade siciliane iniziando dalla autostrada Palermo Catania Messina e finendo alla Palermo Mazzara del Vallo
Dovete mettergli i braccialetti elettronici per monitorare tempi e spazi di dove lavorano, alla stessa maniera per tutti gli impiegati che lavorano fuori azienda delle partecipate e per finire anche i vigili urbani.


MA SEMPRE CON QUESTO MANTRA “RECUPERIAMO IL DEGRADO CON OPERE FARAONICHE”,ABBATTIAMO UN SIMBOLO DI CATANIA COME GLI ARCHI DELLA MARINA (COME MAI SE SI PUÒ FARE A MENO DELLA LINEA TRENO AL DI SOPRA….NON SI REALIZZAVA UNA PEDONALE/CICLABILE?)E SI DEVE ABBATTERE TUTTO PER FARLA SOTTO …..COME QUELL’ORRIDA E COSTOSISSIMA PISTA REALIZZATA SINO AL FARO DI CT,CHE TRISTEZZA,BITUME E FERRO A JÒJÒ,VEDI IL CALDO CHE RILASCIA LA SERA DOPO AVERE ASSORBITO IL CALORE DEL GIORNO……COMUNQUE RESTA UN QUESITO:SPENDIAMO MULIARDI PER RISARE DECORO ALLA CITTÀ……MA FATEVI UNA PASSEGGIATA NEI QUARTIERI,INIZIATE CON SAN,CRISTOFORO E TRAVERSE ANNESSE……NOI NON ESISTIAMO,IL POPOLO CIVILE ED EDUCATO È MESSO AL SILENZIO,COMANDANO LORO E PRECALGONO OGNI GIORNO DI PIÙ M,QUESTA È LA MOSTRA REALTÀ,L’inciviltà e la mancanza di rispetto per la comunità,E NON VENITEMI ACDIRE CHE UNO O DUE PASSAGGI DELLE FORZE DELL’ORDINE OGNI 2/4ANNI SIANO UN SEGNALE DI RISOETTO ALLE LEGGI DELLA NAZIONE