Catania, l'obiettivo del Pug: fare di Fontanarossa "l'Airport City"

Catania, nel Piano urbanistico c’è di fare di Fontanarossa “l’Airport City”

Aeroporto di Catania, Fontanarossa
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    MA SEMPRE CON QUESTO MANTRA “RECUPERIAMO IL DEGRADO CON OPERE FARAONICHE”,ABBATTIAMO UN SIMBOLO DI CATANIA COME GLI ARCHI DELLA MARINA (COME MAI SE SI PUÒ FARE A MENO DELLA LINEA TRENO AL DI SOPRA….NON SI REALIZZAVA UNA PEDONALE/CICLABILE?)E SI DEVE ABBATTERE TUTTO PER FARLA SOTTO …..COME QUELL’ORRIDA E COSTOSISSIMA PISTA REALIZZATA SINO AL FARO DI CT,CHE TRISTEZZA,BITUME E FERRO A JÒJÒ,VEDI IL CALDO CHE RILASCIA LA SERA DOPO AVERE ASSORBITO IL CALORE DEL GIORNO……COMUNQUE RESTA UN QUESITO:SPENDIAMO MULIARDI PER RISARE DECORO ALLA CITTÀ……MA FATEVI UNA PASSEGGIATA NEI QUARTIERI,INIZIATE CON SAN,CRISTOFORO E TRAVERSE ANNESSE……NOI NON ESISTIAMO,IL POPOLO CIVILE ED EDUCATO È MESSO AL SILENZIO,COMANDANO LORO E PRECALGONO OGNI GIORNO DI PIÙ M,QUESTA È LA MOSTRA REALTÀ,L’inciviltà e la mancanza di rispetto per la comunità,E NON VENITEMI ACDIRE CHE UNO O DUE PASSAGGI DELLE FORZE DELL’ORDINE OGNI 2/4ANNI SIANO UN SEGNALE DI RISOETTO ALLE LEGGI DELLA NAZIONE

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ne ha dette tante Luca Sbardella su Schifani che da tempo avevamo capito il suo pensiero: “Schifani? Preferirei di no”, ecco perché fa un po' sorridere quel “se il candidato del centrodestra non dovesse essere Renato Schifani non è scontato che il sostituto sia di Forza Italia”. È possibile che i Fratelli d'Italia, inseguendo i Guinness, mirino soltanto a raggiungere la fine della legislatura e poi piazzare, come dice Sbardella, un loro uomo o una loro donna alla presidenza della Regione. E Carolina Varchi? Intanto può scendere in campo a breve, dicendo, come ogni anno, la sua sul Pride palermitano. Vedremo se s'accontenta.

Se volete bene alla citta' non candidatevi non sapete fare nulla, la citta' e' distrutta non funziona niente e' inutile insistere. Se volete bene Palermo e i palermitani cercate un sindaco del nord dove funziona tutto per benino e lo portate a Palermo voi non siete capaci.

invece di pensare alla rotazione del personale è bene che il Presidente del Consorzio ponga la parola fine a tutti i lavori di adeguamento delle autostrade siciliane iniziando dalla autostrada Palermo Catania Messina e finendo alla Palermo Mazzara del Vallo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI