26 Giugno 2021, 09:20
1 min di lettura
CATANIA – Catania e la canoa polo, un binomio vincente e che regala sempre grandi soddisfazioni. E nelle acque salate del Porto potrebbe disputarsi il Campionato Europeo.
La Città di Catania e lo storico sodalizio sportivo Jomar Club Catania del Presidente Daniele Insabella hanno, infatti, ufficializzato la candidatura ad ospitare il Campionato Europeo per Nazioni 2021 in programma dal 4 al 10 ottobre 2021.
“Si tratta di una scelta d’amore – afferma Daniele Insabella, Vicepresidente Federale – verso gli atleti della nazionale italiana, la nostra Federazione e la grande comunità della canoa polo europea. Sicuramente Catania ha tutte le carte in regola per ospitare questa prestigiosa manifestazione di canoa polo”.
In questo giorni, l’ECA esaminerà le proposte e deciderà quale sarà il teatro di gioco del più ambito Campionato Continentale del Mondo. Catania c’è. E dopo aver ospitato la Champions League vuole tornare sulla ribalta europea. Lo Jomar Club Catania è pronto con in testa il Presidente Daniele Insabella e il dirigente Fabrizio Messina.
Pubblicato il
26 Giugno 2021, 09:20