Quel bene confiscato, ricettacolo di rifiuti e lotte tra pitbull

Quel bene confiscato, ricettacolo di rifiuti e lotte tra pitbull

Commenti

    Bene confiscato alla mafia……….appunto e come tutti i beni confiscati in Sicilia è stato lasciato andare in malora anzicchè essere gestito ed implementato con tanto di posti di lavoro attivi, basti pensare ad esempio alle sole aziende del calcestruzzo che se riunite sotto un unica società a controllo regionale avrebbero potuto fare concorrenza a quelle maggiori e molto note a livello nazionale. Visti i risultati sotto gli occhi di tutti delle gestioni giudiziarie ci sarebbe quasi da chiedere di non confiscare mai più…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

"..........Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” sono in corso interventi urgenti da parte di Enel ...." Ma va? Questa "Autostrada" sembra ormai una martire, come tali lo sono gli automobilisti che sono costretti a percorrerla tutti i giorni! Viene completato un lavoro nei tempi che purtroppo sappiamo e subito dopo ne è pronto un secondo e così via, senza soluzione di continuità!

Qualcuno di questa amministrazione locale legge queste righe? Possibile che l'edicola abbandonata venga usata da anni come cesso pubblico in barba a qualsiasi rispetto dell'igiene pur minima? Dov'è il legittimo proprietario e qualora non ci fosse perchè non si rimuove immediatamente? Perchè nessuno si rende conto del continuo "olezzo" di pipi e feci lungo tutti i portici? Perchè non installare le telecamere per riprendere i venditori ambulanti che utilizzano alcuni spazi non recintati per discarica ? Ma un minimo di vergogna la provate, in considerazione che tantissimi turisti a piedi percorrono queste poche centinaia di metri per andare alla stazione, tappandosi il naso? Ma non vi vergognate neanche un pò???

Sicuramente un edificio pericolante e pericoloso ma il consigliere non ha speso una parola sul adiacente area giochi le nuove panchine tecnologiche distrutte con i fili elettrici di fuori il vetro a terra telecamere distrutte e asportate attrezzi ginnici distrutti cestini della spazzatura idem bambini che scorrazzare su scooter e mi fermo qui ha fatto finta di non vedere o non ci è passato proprio un po di controlli e manutenzione farebbero bene ai nostri bambini vi invito a dare un occhiata alla piazza villa glori

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI